Consulenza su misura Gratuita e senza impegno

Sei ancora in fase di valutazione critica?

Proviamo a sciogliere i dubbi lasciando la parola a chi in questi 20 anni ha voluto darci fiducia. Abbiamo selezionato solo alcuni degli attestati di stima che ci giungono per non essere troppo presuntuosi e per darvi l'idea reale del servizio che svolgiamo.

recensione 
Roberto Villa, Canobbio
"Buongiorno signor Bachler, in relazione al contenzioso con la mia ex cassa malati ho ricevuto conferma scritta che, grazie ai suoi preziosi ed autorevoli interventi, hanno accettato le nostre condizioni e confermano pure l'accettazione della disdetta del contratto assicurativo con decorrenza 28 febbraio 2018. L'occasione mi è gradita per ringraziare lei e tutto lo staff di Casse malati Svizzera per la gentile e disponibile consulenza, grazie alla quale attualmente beneficerò di un considerevole risparmio economico oltre ad una migliore copertura assicurativa. Sono molto soddisfatto dei vostri servizi e non perderò occasione per farvi un profilo eccellente nella cerchia delle mie conoscenze. "
recensione 
E. e I. Solari, Genestrerio
"Siamo stati affiliati per oltre 25 anni presso la cassa malati XYZXYZ con tutte le LCA (complementari), inclusa la camera privata. Da quando siamo in pensione il premio è notevolmente salito ma il reddito è sceso. Stavamo pensando di disdire la nostra camera privata la quale, in proporzione al premio della Lamal (base) aveva un’incidenza del 67%. Impensabile continuare a pagare oltre 1'500.- frs. ogni mese per la cassa malati! Grazie alla consulenza del Sig. Bächler abbiamo appreso che c’era una cassa malati disposta ad accoglierci malgrado i nostri 65 anni e ad un prezzo ragionevole. Abbiamo così ottenuto un risparmio di diverse migliaia di franchi all’anno e mantenuto integre le coperture."
recensione 
A. Bassi e Famiglia, Lugano
"In Famiglia siamo in 5 persone e negli ultimi anni far quadrare il bilancio è diventato sempre più difficile. Grazie ad una speciale condizione offerta dalla cassa malati XYZXYZ della quale siamo venuti a conoscenza grazie a Den non siamo solo meglio coperti di prima ma godiamo anche di un ribasso dell' 8% su tutte le nostre assicurazioni complementari. Una bella somma risparmiata ogni anno, che possiamo dedicare ad altro."
recensione 
G. Devernot, Lugano
"Sono stata sottoposta 2 anni fa ad un intervento per l’impianto di una protesi al ginocchio. Quale sorpresa fu il sapere che dopo l’intervento fatto in divisione privata presso la Clinica Moncucco di Lugano la riabilitazione di 2 settimane presso la Clinica di Novaggio l’ho dovuta sostenere in camera comune perché la mia cassa malati nella lista delle esclusioni non riconosce la riabilitazione in camera privata."
recensione 
F. e G. Capretti, Lugano
"Ci siamo trasferiti in Svizzera per trascorrere la nostra quiescenza e ci siamo subito resi conto della differenza sul piano sanitario per rapporto al nostro paese di provenienza, l'Italia. Da lì l'esigenza di informarsi. Le spiegazioni ricevute da cassa malati Svizzera sono state chiare e ci hanno consentito di adottare le coperture sanitarie le meglio rispondenti alle nostre esigenze, avvalendoci delle garanzie massimali disponibli. La cortesia ed il bagaglio di conoscenze del nostro consulente hanno reso la nostra adesione all'assicurazione sanitaria scelta molto semplice."
recensione 

Mario Allesina, Zurigo
"Sono contento dei servizi di Cassa Malati Svizzera. Mi piace il fatto di avere il mio consulente personale che non solo mi ha fornito la consulenza in italiano ma è sempre disponibile tramite Whatsapp, e-mail e telefono.
Nel 2017 mi trovavo nel Canton Neuchâtel e mi aveva già fatto una buona offerta di cassa malati. Poi sono dovuto rientrare in Italia e nel 2018 sono tornato a lavorare in Svizzera ma stavolta nel Canton Zurigo.
Anche in questa mia nuova situazione Den di Casse Malati Svizzera mi ha trovato la migliore compagnia di assicurazione sanitaria con riduzione premio cassa malati e delle coperture complementari indispensabili.
I costi cassa malati in Svizzera sono esorbitanti ed è rassicurante avere i giusti consigli sul come muoversi in questo settore tanto particolare."

recensione 

Flavia Pecciarini, Zurigo
"Mi sono trasferita in Svizzera (Canton Zurigo) e tra i mille cambiamenti e novità, anche l'assicurazione sanitaria ha giocato la sua parte. Sono entrata in contatto con Cassa Malati Svizzera tramite una amica.
Ero alla ricerca di un consulente che parlasse italiano (in questi casi, sempre meglio) ed ho subito apprezzato la disponibilità e professionalità.
Anche dopo la stipula del contratto assicurativo, il consulente è sempre stato disponibile ed esaustivo nel rispondere alle mie domande e chiarire ogni dubbio."

Casse malati Svizzera
recensione 
P. e V. Gusberti, Sementina
"2'265.- frs in piu ogni anno a disposizione della nostra famiglia grazie ad una consulenza professionale in ambito cassa malati. Ringraziamo tutto il vostro staff per la competenza e per aver trovato il tempo di fissarci degli appuntamenti in orari non proprio lavorativi."
recensione 
I. Morosoli, Locarno
"L'ambito delle casse malati è per me così complicato. Non mi sarei mai decisa a fare il salto se non avessi avuto il valido sostegno e la pazienza del Sig. Den di casse malati Svizzera, che mi ha assistita in tutte le fasi, inclusa quella della disdetta alla mia vecchia cassa malattia."
recensione 

Laura Didonna, Basilea
"Quando insieme alla mia Famiglia sono venuta ad abitare a Basilea dopo aver chiamato un paio di call center di casse malati, ho trovato per caso su internet Casse Malati CH. il sito sembrava molto professionale, cosi ho chiamato.
Ero talmente presa dal trasloco che avevo pochissimo tempo da dedicare alla ricerca di una cassa malati, ma già dal primo contatto telefonico, sono stata colpita dalla precisione e dalla dispoibilità di Cassa Malati CH. anzichè bombardami di informazioni come i call center che avevo chiamato, mi hanno fatto poche e semplici domande - mi ha dato la netta impressione di aver trovato qualcuno che anziche volermi vendere un prodotto volesse aiutarmi a trovare la soluzione giusta per me.
Inoltre, anzichè dover cercare di capire da sola clausole varie e regole, mi hanno spiegato tutto, e si sono fatti carico di tutte le pratiche amministrative per cui io non avevo tempo. E gia questo per me non aveva prezzo, essere ascoltata e aiutata nelle pratiche. Non ho soltanto. Qunado sono poi effettivamente arrivta a Basilea, confrontandomi con altri, ho scoperto che effettivamente il costo della polizza era un ottimo prezzo in confronto a molte altre casse malati, e soprattutto, ho delle coperture che escono dall'ordinario; le mie bimbe oltre a molte opzioni fra le quali la copertura dentaria completa, hanno addirittura la possibilità di usufruire di consulti medici all'estero; cosa più unica che rara!

Den, il consulente che mi ha seguito dall'inizio, ha saputo rispondere a tutte i miei dubbi che di volta in volta sorgevano, sempre con una professionalità ed un tatto che raramente ho trovato in altre situazioni.
Infatti, quando ho avuto la necessità di stipulare l'assicurazione di Responsabilità civile privata e mobilia domestica è bastato scrivere un messaggio su Whatsapp e tutto si è svolto, come sempre, in totale semplicità.

Consiglio sicuramente sia ai nuovi arrivati in Svizzera sia a chi già ha una Cassa Malati di contattarlo. Non costa niente ed è senza impegno. Io lo rifarei altre 200 volte!"

recensione 
Giorgia Woilch, Lugano
"Ero arrivata da poco in svizzera e mi sono subito dovuta confrontare con questa giungla selvaggia di casse malati. Cercavo qualcuno che potesse aiutarmi a scegliere per me e i miei figli appena nati. Qualcuno di cui potermi fidare però, non soltanto un "venditore" accanito. Ho trovato Den per caso su Internet visitando il suo sito, l'ho contattato e mi ha subito colpito il suo modo gentile e rispettoso, quasi timido, di parlarti. Gli ho fatto tantissime domande (tuttora continuo a fargliene) e lui pazientemente e con grande competenza ha sempre risposto in tempi rapidissimi. Den è un uomo che unisce professionalità e umanità, e io non potrei chiedere di meglio. Grazie Den. Giorgia"
recensione 
G. Paltenghi, Locarno
"La lezione che ho imparato è che paragonare i premi dell’ assicurazione di base sui siti comparativi non è tutto! Le assicurazioni complementari sono altrettanto importanti di quelle della base e nessun sito comparativo è in grado di illustrarne le differenze da cassa a cassa né a livello di coperture né di premio. Fra le due casse malati propostemi dal Sig. Bächler di Casse Malati Svizzera, la mia scelta si è arrestata su quella decisamente più conveniente per il mio caso."
recensione 
A. Bernasconi, Coldrerio
"Ho 29 anni e le cure della medicina alternativa rivestono per me il massimo dell’importanza; non sapevo che presso la cassa XYZXYZ sia le terapie dispensate da terapeuti che i rimedi stessi fossero coperti illimitatamente; per me una vera e propria rivelazione. Oltretutto dall’anno prossimo ho persino una parte dell’abbonamento della palestra rimborsato dalla cassa malati stessa. Sono soddisfatto."
recensione 
M. Belloni, Biasca
"Appena sono stata informata di non essere coperta in camera privata per il parto (malgrado ne pagassi il salato premio da diversi anni) ho cambiato cassa grazie al vostro intervento e mi sono trovata benissimo. "
recensione 
A. Castelli, Lugano
"In passato una consulente assicurativa mi aveva sconsigliato di mettere la camera privata ai miei figli. Avessi a suo tempo ignorato i suoi consigli! 5 anni fa mio figlio si è ammalato di una brutta malattia e grazie a Dio dopo 2 anni e mezzo di terapie è guarito. Questa drammatica esperienza mi ha fatto riconsiderare l’utilità di avere il meglio delle coperture da parte della cassa malati. Sono rimasta male alla risposta datami dalla mia cassa: “suo figlio non può integrare nuove coperture complementari (né oggi né mai e presso qualsiasi assicuratore malattia) in considerazione della gravità della malattia avuta” Una doccia fredda! Consiglio a tutte le mamme di non lesinare sul mettere i propri figli al beneficio di tutte le coperture possibili perché poi potrebbe non essere più possibile. "
recensione 

Roberto Bresich
"Non cercavo a tutti i costi la cassa malati più economica del Ticino ma quella che aderisse al meglio alle mie esigenze; viaggio molto per lavoro e possedere una eccellente copertura per l'estero è stato uno dei criteri di scelta della mia nuova cassa malati.
Grazie alla consulenza professionale del broker Casse Malati CH mi è stata presentata la cassa malati che faceva al mio caso: copertura per l'estero illimitata, oltre naturalmente alle diverse altre coperture complementari che mi tutelano in modo adeguato. Anche il premio è stata una piacevole sorpresa: inferiore alla media delle altre casse malati.
Consiglio la consulenza di Casse Malati CH a tutti coloro che hanno esigenze particolari."

recensione 

Tom Jegen 
"Io e mia moglie abbiamo conosciuto Den di Casse Malati CH due anni fa.
A primo impatto ci ha dato subito un’ottima impressione, gentile, garbato e curato nell'aspetto.
Ci ha aiutato a scegliere la copertura assicurativa adeguata alle nostre esigenze di famiglia con figli piccoli, spiegando in modo comprensivo tutto quello che dovevamo sapere e rispondendo gentilmente a tutte le nostre domande.
Una cosa molto importante è che è sempre a disposizione per qualsiasi cosa che siano domande o consigli.
Den è una persona molto professionale, il suo lavoro lo fa con passione.
Noi siamo molto soddisfatti.
Grazie Den!
Pamela e Thomas Jegen"

Casse malati CH

E' una società Svizzera che offre servizi di consulenza assicurativa a 360°. Particolarmente apprezzata e riconosciuta per la gestione e promozione di proposte ottimali relative alle coperture Cassa Malati e Assicurazioni Vita/Terzo Pilastro.

Intermediario di assicurazione AFA Iscrizione Albo FINMA no. 31909

Servizi

  • Cassa Malati
  • Terzo Pilastro
  • Assicurazioni Vita Frontalieri
  • Tutela Legale/Protezione Giuridica
  • Responsabilità Civile Privata
  • Assicurazione Auto
  • Assicurazioni Domestiche
  • Cassa Malati per Cani e Gatti

Orari

Se desiderate ricevere informazioni sui nostri servizi di consulenza, chiamateci o veniteci a trovare su appuntamento.

Saremo a vostra disposizione senza alcun impegno da parte vostra.
Lunedì - Sabato: 7:00 / 23:00

Sede e Contatti

  • Via Campagna 30
    6934 Bioggio (CH)
  • Ufficio:
    +41 (0)91 220 01 20
  • Telefono e WhatsApp:
    +41 (0)79 66 900 90
  • E-mail: 
    info@cassemalatisvizzera.ch
 
©2019 Casse Malati Svizzera | EU Cookies law | Privacy | Termini d'uso

Menù Mobile